DEBUG 1

'Coquus Fornacis', dal latino 'Cuoco della Fornace', è un locale con specialità legate alla nostra terra ma anche piatti di ricerca.



Nasce all'interno di una vecchia fornace completamente ristrutturata una nuova bottega del mangiare: il ristorante 'Coquus Fornacis' di Giacomelli Marco.


Il ristorante offre una sapiente ed originale interpretazione della cucina locale, nel pieno rispetto della tradizione marchigiana e dei suoi prodotti tipici.
Ingredienti essenziali sono la cura nella scelta delle materie prime, l'esaltazione dei sapori e dei profumi, l'eccellenza del servizio che offriamo ai nostri clienti.


Un locale con specialità legate alla nostra terra ma anche piatti di ricerca, di carne, pesce e vegano. Organizziamo con massima accuratezza eventi, cerimonie, pranzi e cene di lavoro. Tutto in una cornice suggestiva, elegante, atipica realizzata ad arte per rendere speciale ed unico ogni momento.


'Coquus fornacis foresteria' ovvero sei accoglienti camere dotate di servizi privati con tv satellitare e cromoterapia. Aspettiamo con immenso piacere una Vostra visita, certi che Vi sapremo conquistare con la nostra cucina ed il nostro stile. I dettagli sono la nostra professione.

  Coquus Fornacis Via Fornace 7
60030 Serra De' Conti (AN)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere CAPITAN BURGER
Foto
ristoranti Ristorante Pizzeria Enoteca Panorama Segni - Chef Marco Graziosi

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.